cerca

Calcio

Dilettanti: i risultati delle squadre vercellesi

Il Gattinara in testa alla classifica del girone B di Prima Categoria

Calcio pallone

Il Gattinara vola in testa alla classifica del girone B di Prima Categoria, la Crescentinese mette al tappeto la capolista del girone B di Seconda Categoria, resta in vetta in Terza il Lenta Lozzolo. Proseguono i campionati dei dilettanti.

Nella settima giornata di ritorno del girone A di Serie D il Borgosesia è uscito sconfitto per 1-0 dalla trasferta sul campo della Sanremese.

Sconfitta per l’Alicese Orizzonti nella quarta di ritorno del girone A di Eccellenza, battuta 2-0 in casa dell’Accademia Borgomanero.

Quarta di ritorno anche in Promozione: nel girone A la Lg Trino non è andata oltre lo 0-0 casalingo nel derby contro il Città di Casale, mentre nel girone F della Promozione lombarda il Robbio Libertas ha ceduto 1-0 sul campo della capolista Rhodense.

In Prima Categoria, nella quarta di ritorno del girone B, il Gattinara espugna per 2-1 il campo della Valle Elvo, in rete Linarello su rigore e Briola, e la scavalca in vetta al girone. Pari per 3-3 del Santhià sul campo del Bajo La Serra, a segno Ferrero con una doppietta e Cogliati. Il Cigliano regola per 1-0 il Ponderano con rete di Riccardo Genestrone, il Livorno Ferraris Bianzè pareggia 1-1 in casa della Valle Cervo Andorno, gol di Corinaldesi, ed infine la Virtus Vercelli ha vinto 2-1 in casa del Vigliano con gol di Tinaglia e Gulin. Nel girone I della Prima lombarda pari per 0-0 del Castelnovetto in casa contro il Casorate Primo.

Seconda di ritorno nel girone B di Seconda Categoria: gran colpo della Crescentinese che stende per 3-1 la capolista Borgolavezzaro con doppietta di Franzè e gol di Colla, mentre l’Academy Pro Vercelli passa per 1-0 in casa dell’Olimpia Sant’Agabio con gol di Fiore. La Pro Roasio vince 1-0 sul campo del Palestro, gol di Brazzale, mentre il Canadà cade 1-0 in casa dell’Ozzano Ronzonese. La Pro Palazzolo con la doppietta di Manco e il gol di Veliu vince 3-2 in casa contro il River Sesia, in gol con Oliva e Campanini, e che termina in nove uomini. Vittoria del Villanova per 2-1 sul Lumellogno con Bifolco e Bongiorno.

Seconda di ritorno anche in Terza Categoria con la Moranese Trino che espugna il campo dei Diavoletti con la doppietta di Beltrame, a segno Ferraresi per i padroni di casa. Vittoria per la capolista Lenta Lozzolo che batte 8-2 il Quincitava: doppiette di Dellavalle e Stefanuto, reti di Pollo, Zanetta, Vinzio e Gervasio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500