cerca

Calcio

Dilettanti: i risultati delle squadre vercellesi

Sono ripartiti tutti i campionati

Calcio

Vittorie per Gattinara, Cigliano e Castelnovetto in Prima Categoria, Academy Pro Vercelli, Pro Roasio, Crescentinese e River Sesia in Seconda, Lenta Lozzolo, Diavoletti e Moranese Trino in Terza. Sono ripartiti tutti i campionati dei dilettanti.

Nella quinta giornata di ritorno di Serie D il Borgosesia è stato sconfitto a Genova per 2-0 dal Ligorna, mentre mercoledì 31 gennaio alle 14,30 per la sesta di ritorno ospiterà la Fezzanese.

Terza di ritorno in Eccellenza dove l’Alicese Orizzonti è stata battuta per 2-1 in casa del Settimo, in gol Soncin.

In Promozione nella terza di ritorno cade la Lg Trino sul campo dell’Arona, 2-1, in gol Birolo, mentre il Robbio Libertas ha pareggiato 1-1 in casa con il Pontevecchio, gol di Federico Petrillo.

Terza di ritorno in Prima Categoria con il Gattinara che supera il Cigliano per 2-0 con reti di Dappiano e Linarello, la Virtus Vercelli che batte 3-1 l’Aosta 511 con gol di Napolitano, Rossi e Gulin. Pari per 1-1 del Livorno Ferraris Bianzè in casa col Vigliano, rete di Urena, mentre il Santhià è stato superato in casa per 4-0 dalla Valle Elvo. Il Castelnovetto ha invece vinto 1-0 in casa della Rivanazzanese con gol di Urso. Mercoledì 31 gennaio alle 20,30 si giocherà il recupero tra Aosta 511 e Livorno Ferraris Bianzè a Montfleuri di Aosta.

Prima giornata di ritorno in Seconda Categoria: l’Academy Pro Vercelli al “Silvio Piola” ha superato il Palestro per 3-2, con doppietta di Andrea Petrillo e rete di Baraye, per gli ospiti Corsaro e Gennaro. Sulla panchina del Palestro ha esordito mister Emanuele Pochetti, chiamato a sostituire Gian Antonio Lupo, esonerato venerdì scorso. Vittoria per 1-0 della Crescentinese, rete di Canuto, sul campo del Canadà, vittoria della Pro Roasio per 2-0 in casa contro il Villanova con gol di Terazzi e Brazzale, e successo casalingo del River Sesia per 2-1 sul Rmantin con reti di Brigata e Oliva. Pareggio della Pro Palazzolo per 1-1 sul campo della capolista Borgolavezzaro, rete di Bersano.

Prima di ritorno pure in Terza Categoria: il Lenta Lozzolo ha vinto 2-1 in casa del Villaggio Lamarmora con reti di Fanetti e Botto, i Diavoletti hanno vinto 2-1 in casa del Quincitava con gol di Corona e Palumbo, e la Moranese Trino ha battuto 2-1 il Lessona con un’autorete e un rigore di Taglietti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500