cerca

Calcio

Dilettanti: i risultati della squadre vercellesi

Vittorie per Lg Trino e Robbio Libertas in Promozione

Calcio pallone

Vittorie per Lg Trino e Robbio Libertas in Promozione e per Gattinara e Livorno Ferraris Bianzè in Prima Categoria. Intanto il Futsal Club Santhià si è imposto in semifinale di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Serie C2 di calcio a cinque.

In Serie D per la seconda di ritorno il Borgosesia è stato battuto 1-0 in casa dall’Asti, restando ultimo in classifica. Mercoledì 17 gennaio alle 14,30 la terza giornata col Borgosesia in trasferta sul campo del Città di Varese.

Prima di ritorno in tutti gli altri campionati dei dilettanti.

In Eccellenza l’Alicese Orizzonti si è fatta beffare al 91’, sconfitta 3-2 sul campo del Borgaro Nobis: in rete con una doppietta, di cui un gol su rigore, Moussaif.

In Promozione la Lg Trino passa per 1-0 a Verrone contro il Ceversama Biella, decisiva la rete di Passannante.

Nella Promozione lombarda il Robbio Libertas si impone 3-1 sul campo del Rozzano con rigore di Amin, Pisati e Modena, e resta secondo alle spalle della Rhodense.

In Prima Categoria il Gattinara stravince 5-1 in casa col Vigliano, protagonista Briola con quattro reti, il quinto è di Trevisio. Il Livorno Ferraris Bianzè al “Bigando” sconfigge 2-0 la Virtus Vercelli coi gol di Petasecca e Panipucci. Pareggi con gol per il Cigliano, 3-3 sul campo dell’Ivrea Banchette con doppietta di Germano e rete di Farinella, e per il Santhià, 2-2 in casa con la Valle Cervo Andorno, doppietta di El Azhari.

Nella Prima Categoria lombarda sconfitta casalinga del Castelnovetto per 2-0 contro il Giovanile Lungavilla.

Nella semifinale di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di calcio a cinque Serie C2, il Futsal Club Santhià agguanta la finale battendo 4-1 l’Onnisport con reti di Bouhmid, Abdelhamid Hajoubi, Tirraf e Scardoni.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500