cerca

Serie C

Vince ancora la Pallavolo Santhià

Successo anche per l'under 14

Pallavolo Santhià

Altra netta vittoria per la Pallavolo Santhià nella seconda giornata di campionato di serie C. Continua la serie positiva di vittorie della squadra capitanata da Giorgio Fenoglietto. Nella prima partita fuori casa il Santhià batte il Racconigi per tre set a zero e si assicura tre punti importanti per questo inizio di campionato. 

Una buona prestazione corale dove a segnare il passo sono le prestazioni di Luca Cravera e dei due centrali Ermal Ujkaj e Davide Bor. In campo, oltre loro, anche Andrea Pissinis, Filippo Brusasca, Marco Pittaluga, Alessandro Delodi, Fabrizio Barbaro,  Alessandro Succio, Ivan Cassinari e i due liberi Alberto Bellotto e Alessandro Corsato. 
Prossimo appuntamento sabato 18 novembre alle 20.30 al Pala Citta di Santhià, dove la Stamperia, sostenuta dai suoi tifosi, affronterà il Chieri. 

Vittoria anche per le ragazze dell'under14 che hanno fatto loro il derby contro il Volley Cigliano. Sotto di due set a zero, le giovani santhiatesi rimontano i due set e vincono al quinto (15-13) e sigillano un 3-2 dimostrando il carattere dell'intera squadra. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500