Pallavolo femminile
di Stefano Amarilli
30 Ottobre 2023 11:22
Prima sconfitta stagionale per le ragazze del Multimed Volley Vercelli che sono state superate al quinto set (3 a 2), sul proprio terreno, dal team del Polisport Chieri, al termine di una gara molto combattuta.
“Sapevamo di affrontare un avversario di tutto rispetto – fanno sapere in casa Multimed – ma resta un po’ di rammarico perché con un minimo di attenzione in più potevamo vincere. Peccato per il risultato, ma dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo dimostrato sul campo contro una delle formazioni candidate alla conquista del titolo”. Partono bene le vercellesi di patron Daniele Innocenti che si aggiudicano la prima frazione (25 a 23). Le torinesi però non ci stanno e ristabiliscono in breve la parità (25 a 15). Nel terzo sono ancora le padrone di casa che tentano la fuga (25 a 17), ma le ragazze allenate da mister Clerico le agguantano nel quarto (25 a 23). Tie-break giocato punto a punto, ma alla fine a spuntarla sono le ospiti (18 a 16).
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia