Pallavolo femminile
di Fabio Pellizzari
20 Ottobre 2023 10:30
Sconfitta 3-2 con rammarico per il Volley Cigliano nella seconda giornata di campionato disputata in casa.
Coach Marco Bono ha schierato Irene Balegno, Sara Baroetto, Martina Biffi, Matilde Bono, Marta Carizzano, Nora Cisilino, Gaia Demarchis, Simona Greppi, Micaela Martelli, Stefania Molinatto, Sara Penno e Rita Santoriello. C’è rammarico, ma forse anche rabbia, per quello che poteva essere e non è stato. Una gara dove per il Volley Cigliano era importante accaparrarsi altri tre punti e in cui ci si deve accontentare di ottenerne uno contro il Lab Travel Honda Cuneo. Una gara combattuta dall’inizio alla fine: le padrone di casa sono partite lasciando il pallino del gioco ed il primo set alle ospiti, prima di tornare in gara e recuperare. Tutto però si è deciso al quinto set quando la squadra di coach Marco Bono si è portata in vantaggio per 11-4 prima di farsi rimontare uscendo sconfitta per 13-15.
Marco Bono commenta così il match: "E’ stata una partita altalenante, ho visto qualcosa di buono ma anche degli errori. Sarebbe stato importante vincerla in ottica classifica, ma soprattutto per l’umore delle ragazze. C’è rammarico, sicuramente. Non siamo state attente e concentrate nei momenti importanti della partita. Sabato siamo attesi da una gara complessa contro Lilliput Pallavolo ed era importante arrivarci con una mentalità positiva, loro sono una testa di serie". Con questo punto il Volley Cigliano si porta a quota quattro in classifica, mentre l’appuntamento di sabato 21 ottobre sarà alle 21 a Settimo Torinese contro il Lilliput Pallavolo.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia