cerca

Serie C e Dilettanti

Calcio: il programma del fine settimana

I risultati della quarta giornata del primo turno di Coppa Piemonte

Calcio pallone

Vittorie per Cigliano e Livorno Ferraris Bianzè nella quarta giornata del primo turno della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Prima Categoria.

Nel girone 5 riposava il Gattinara, è terminato 2-2 il match Sizzano-Carpignano. La classifica: Sizzano e Carpignano 4 punti, Gattinara 3. La quinta giornata è in programma giovedì 26 ottobre alle 20,30 con Gattinara-Sizzano, la sesta ed ultima il 9 novembre con Carpignano-Gattinara.

Nel girone 8 il Cigliano ha battuto la Junior Torrazza 2-0 con reti di Bravo e Simone Di Nuzzo, mentre il Livorno Ferraris Bianzè ha battuto 3-0 La Vischese con gol di Comotto, Tagirta e Bortone. La classifica: Livorno Ferraris Bianzè 8 punti, La Vischese 7 punti, Cigliano 5, Junior Torrazza 1. La quinta è in programma il 26 ottobre alle 20,30 con Junior Torrazza-Livorno Ferraris Bianzè e La Vischese-Cigliano, la sesta il 9 novembre con Cigliano-Livorno Ferraris Bianzè.

Passando al programma del fine settimana, la Pro Vercelli nel girone A di Serie C giocherà domenica 15 ottobre alle 14 a Gorgonzola contro la Giana Erminio, match che sarà diretto da Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, coadiuvato da Angelo Tomasi di Lecce e Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1. Quarto uomo è Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.

Intanto la Pro Vercelli ha presentato il nuovo premium partner BeDisruptive. Si tratta di una boutique tecnologica specializzata in cybersecurity che accompagna i propri clienti nella progettazione di soluzioni ad hoc e nel mantenimento di un ambiente digitale sicuro. E’ presente a Madrid, Roma, Panama City e, presto, a Milano e Washington D.C. BeDisruptive è una società specializzata nella sicurezza informatica delle grandi aziende, progettando e gestendo la cybersecurity di tutto l’ambiente lavorativo attraverso soluzioni esclusive. Il logo dell’azienda comparirà sulla maglia verde della squadra e sui cartelloni pubblicitari durante le partite giocate allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Territorialità e internazionalità sono due caratteristiche che i vertici di BeDisruptive hanno ritrovato nella Pro Vercelli, un nome storico del calcio italiano che non ha mai dimenticato il suo antico gemellaggio con la squadra brasiliana del Palmeiras.  A ciò si aggiunge la comune attenzione verso i giovani e la loro crescita professionale.

Ecco il resto del programma calcistico di domenica 15 ottobre, alle ore 15, e le designazioni arbitrali.

In Serie D il Borgosesia farà visita all’Alba, match diretto da Alessandro Gresia di Piacenza.

In Eccellenza Alicese Orizzonti-Stresa Vergante sarà diretta da Andrea Olivo di Collegno.

In Promozione Juventus Domo-Lg Trino è affidata a Riccardo Di Simone di Torino.

In Prima Categoria Gattinara-Serravallese verrà diretta da Michele Delconti di Novara, Livorno Ferraris Bianzè-Valle Elvo da Francesco Clerico di Collegno, Santhià-C.G.C. Aostamsp da Lorenzo Fossat di Pinerolo, Virtus Vercelli-Cigliano da Riccardo Bianchi del Verbano Cusio Ossola.

Nella Prima Categoria lombarda Rosatese-Castelnovetto (ore 15,30) è affidata a Nicolò Pasini di Lecco.

In Seconda Categoria Bettole-Crescentinese (si giocherà a Serravalle Sesia) verrà diretta da Andrea Sasso di Biella, Borgolavezzaro-Villanova da Vincenzo Gaglioti di Novara, Canadà-Palestro da Michele Vagina di Ivrea, Lumellogno-Pro Roasio (si giocherà a Novarello) da Matteo D’Amelio di Chivasso, Olimpia Sant’Agabio-Pro Palazzolo da Luciano Ruggeri di Vercelli, River Sesia-Ozzano Ronzonese da Loris Mancin di Novara, Rmantin-Academy Pro Vercelli da Gerald Farroku di Novara.

In Terza Categoria Diavoletti-Valsessera (ore 14,30) è affidata a Angelo Croce di Chivasso, Lessona-Lenta Lozzolo a Patrick Balzano di Biella, Moranese Trino-Cever.Massazza a Manuel Pollotti di Biella.

Nell’Eccellenza femminile Academy Pro Vercelli-Bulè Bellinzago verrà diretta da Luca Lavarino di Vercelli.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500