cerca

Serie A1

L'Engas Hockey Vercelli debutta in campionato

Stasera (mercoledì 11) sfida contro il Monza per la prima giornata

Engas Hockey Vercelli pronta al debutto. 

Stasera, mercoledì 11 ottobre, al via anche per i nero-giallo-verdi il campionato di Serie A1. Subito il “classico” dell’hockey con la sfida Monza – Vercelli, appuntamento al PalaRovagnoti di Biassono, inizio gara ore 20,45. La gara sarà trasmessa anche in diretta sul canale Youtube FISRTv.

"La squadra ha lavorato bene durante la trasferta versiliese, nelle ultime settimane altrettanto per quello che sono le condizioni legate al palazzetto. E’ stata un po’ una tribolazione e speriamo di riaverlo pienamente a disposizione da giovedì. Questa situazione ci ha fatto perdere un po’ di lavoro sulla forza in palestra. Ci aspetta subito una partita difficile, dove speriamo di fare bene, dimostrando in pista buon gioco e subito tanta intensità", commenta il tecnico Roberto Crudeli.

Negli altri match della prima giornata di campionato, subito una partenza travolgente della corazzata Trissino che ha travolto l’Indeco AFP Giovinazzo  12 a 0, e del Forte che ha archiviato la sfida con il Breganze con un 10 a 0. Più equilibrati gli altri match, con un pareggio tra Valdagno e Sandrigo, e vittoria di misura per: Sarzana, Follonica e Grosseto.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500