Pallavolo maschile
di Stefano Amarilli
5 Ottobre 2023 14:02
Secondo triangolare di Coppa Piemonte per i ragazzi del Multimed Volley Vercelli di Serie C allenati dal duo Alberto Colombo e Giacomo Scribante, che sabato pomeriggio a partire dalle 16.30 affronteranno rispettivamente le formazioni del Menego Immobiliare Ovada ed i padroni di casa del Plb Cetip Makhymo Acqui Terme (Polisportivo Mombarone di Acqui Terme).
“Nonostante nel primo turno di Coppa abbiamo affrontato compagini titolate e di tutto rispetto, che saranno di certo protagoniste in campionato – fa sapere l’head coach bicciolano Alberto Colombo – i miei ragazzi, considerando oltretutto che erano alla loro prima gara in assoluto dall’inizio della preparazione atletica, si sono comportati egregiamente. E questo è sicuramente un primo importante segnale, visto cha siamo ancora un cantiere aperto. Nelle prossime gare, affronteremo invece dei team più alla nostra portata, ma non cambia certamente il nostro obiettivo che è quello di provare i nuovi schemi di gioco, facendo ruotare tutti gli atleti”. Nel match di esordio, i ragazzi dell’Ovada hanno conquistato due punti cedendo per 2 a 1 sia contro Hasta Volley che contro la Stamperia Alicese Santhià. Cinque quelli racimolati dalla compagine marchiata “Plb Cetip Makhymo", grazie al doppio successo ottenuto su Ciriè e sul Laica Arona.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia