Lg Trino
di Fabio Pellizzari
3 Ottobre 2023 11:33
La locandina dell'iniziativa
Una raccolta fondi in memoria di Giorgio Rotolo.
E’ stata lanciata dalla sua ultima società di appartenenza, lo Stresa Vergante, che milita nel girone A di Eccellenza. Una raccolta i cui fondi andranno in favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. # #, così si intitola l’iniziativa promossa dallo Stresa e che la Lg Trino, altra società e altro luogo in cui Rotolo ha lasciato un grande segno, appoggia e promuove in pieno.
Questo il messaggio dello Stresa: "E' passato un anno da quando Giorgio Rotolo ci ha lasciati. Si rincorrono i pensieri che ci riportano a quella giornata, quando la speranza che potesse farcela, da lottatore e giocatore quale è sempre stato ha lasciato il posto alla rassegnazione e alla tristezza. Giorgio è dentro i nostri pensieri ogni giorno. Giorgio ha lasciato tanto ad ognuna delle persone che l'hanno conosciuto. Giorgio è parte di noi, anche se non è più con noi. Giorgio aveva un grande desiderio: amava la vita e non voleva che la vita fosse vissuta senza uno scopo. Lui ha chiuso gli occhi, ma non possiamo noi chiudere i nostri. Nel giorno del primo anno senza di lui, abbiamo la possibilità di rendere la sua passione per la vita, la speranza per una vita nuova. Per questo motivo, Stresa Vergante, Accademia Borgomanero 1961, Lg Trino, RG Ticino, insieme hanno deciso di lanciare una raccolta fondi alla sua memoria. Abbiamo creato una pagina sul sito Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) per consentire a tutti coloro che si imbatteranno in questo messaggio, di poter donare in sua memoria. Per dare un senso al dolore di # vogliamo dare la speranza di poter aiutare almeno #. Inquadra il QRcode della locandina o la foto singola. Lascia anche tu il segno".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia