cerca

Campionati Dilettanti

Giornata ricca di soddisfazioni per le squadre vercellesi

I risultati e i tabellini delle gare

Giornata ricca di soddisfazioni per le vercellesi nei tre campionati maggiori dei dilettanti, ma anche tanti gol nelle categorie inferiori.

In Serie D nella quinta giornata il Borgosesia ha vinto 1-0 in casa contro i liguri del Ligorna con la rete di Gilli. Mercoledì 4 ottobre alle 15 i vercellesi faranno visita alla Fezzanese a Sarzana per la sesta giornata.

Nella quarta giornata di Eccellenza successo dell’Alicese Orizzonti in casa contro l’Accademia Borgomanero: 2-0 firmato da Schettino su rigore e Castineira. Mercoledì 4 ottobre alle 20 l’Alicese Orizzonti farà visita al Volpiano Pianese per il ritorno del secondo turno di Coppa Italia dopo aver perso l’andata in casa per 5-0.

Vittoria nel derby del “Natale Palli” di Casale Monferrato per la Lg Trino che nella quarta giornata di Promozione si è imposta per 4-2 sul Città di Casale con reti di Passannante, Birolo, Vergnasco e Brugnera.

Quarta giornata in Prima Categoria: bella vittoria della Virtus Vercelli in casa contro il Vigliano, 3-1 firmato da Ait Bel-Hadj, Petasecca e Gulin. Pari nel big match tra Livorno Ferraris Bianzè e Valle Cervo Andorno, 1-1, gol di Farjaoui. Pari casalingo per 0-0 del Gattinara con la Valle Elvo, sconfitta per 2-0 del Cigliano in casa del Ponderano, sconfitta interna del Santhià per 2-3 contro il Bajo La Serra, in rete Zanino e Mendo. Nell’omonima categoria lombarda pari del Castelnovetto in casa del Casorate Primo, 1-1 siglato da Arfuso su rigore.

Nella seconda giornata di Seconda Categoria Pro Roasio devastante in casa contro il Palestro, 5-0 firmato dalla doppietta di Arlone e dai gol di Albertino, Fontana e Gibellina. Pari 3-3 tra River Sesia, in gol con un’autorete e due volte Pinton, e Pro Palazzolo, gol di M. Petrillo, Di Martino e Amato. Vittoria dell’Academy Pro Vercelli per 2-1 in casa contro l’Olimpia Sant’Agabio con reti di Fiore e A. Petrillo. Canadà sconfitto 0-1 in casa dell’Ozzano Ronzonese. Sonore scoppole per la Crescentinese, battuta 6-0 in casa del Borgolavezzaro, e per il Villanova, sconfitto 6-1 in casa del Lumellogno, a segno Gullo.

Infine seconda giornata in Terza Categoria: vittoria del Lenta Lozzolo per 2-0 in casa del Quincitava con doppietta di Botto, pari per 0-0 tra Moranese Trino e Diavoletti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500