cerca

Pallavolo femminile

Coppa Piemonte: esordio vincente per il Volley Cigliano

Prossimo appuntamento sabato 23 settembre alla palestra Bertinetti

Volley Cigliano

Esordio vincente per il Volley Cigliano nella prima giornata di Coppa Piemonte.

Le ciglianesi di coach Marco Bono si sono doppiamente imposte a Novara: hanno giocato Irene Balegno, Sara Maria Rosa Baroetto, Martina Biffi, Matilde Bono, Ysmaela Carbonaro, Marta Carizzano, Paola Chiaro, Nora Cisilino, Gaia Demarchis, Simona Greppi, Stefania Molinatto, Sara Penno.

Buone le prime due per il Volley Cigliano che a Novara sabato ha fatto il suo esordio in Coppa Piemonte collezionando due vittorie. Risultato analogo in entrambe le gare: 2-1. Prima contro Sangiacomo e poi contro Scurato Volley. Prima volta per Cigliano in questa stagione ma prima volta con la maglia delle rossoblù anche per Sara Baroetto, libero a disposizione di Marco Bono.

Sara Boaretto Volley Cigliano

Baroetto spiega: "La squadra ha grande potenziale, lo si vede in allenamento. Ci serve credere più in noi stesse per riuscire a risolvere le situazioni di difficoltà nella gara. Siamo un buon gruppo, quello che fa la differenza è crederci, sempre. Sono rimasta piacevolmente colpita dalle ragazze, mi sto trovando bene qui, sono stata accolta bene fin da subito ed insieme possiamo raggiungere traguardi ambiziosi".

Il cammino in Coppa Piemonte per la squadra di coach Marco Bono prosegue sabato 23 settembre alla palestra Bertinetti di Vercelli. Le rossoblù affronteranno Multimed Volley Vercelli e S2M Volley Vercelli.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500