cerca

Calcio

Dilettanti: i risultati di Coppa e i prossimi impegni

Impresa della Lg Trino che ribalta il risultato di Casale

Pallone

Super Lg Trino giovedì sera nel match di ritorno della Coppa Italia di Promozione. Con le doppiette di Passannante e Brugnera gli uomini di mister Ugo Yon hanno schiantato il Città di Casale per 4-0, ribaltando l’1-0 dell’andata subito al “Natale Palli” e qualificandosi così al secondo turno.

Nella Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Prima Categoria si è giocata la seconda giornata. Nel girone 5 la prima giornata aveva visto il successo del Carpignano sul Sizzano per 2-1, nella seconda il Sizzano ha battuto 2-1 il Gattinara, a segno Linarello su rigore. La classifica vede al comando Carpignano e Sizzano con 3 punti, Gattinara 0. Terza giornata il 28 settembre alle 20,30 quando il Gattinara ospiterà il Carpignano, il 12 ottobre in programma Sizzano-Carpignano, il 26 ottobre il Gattinara riceverà il Sizzano e farà visita al Carpignano il 9 novembre.

Nel girone 8 la prima giornata aveva visto questi risultati: Junior Torrazza-Cigliano 2-2 e La Vischese-Livorno Ferraris Bianzè 0-0. Giovedì sera nel secondo turno il Cigliano è stato sconfitto per 4-1 in casa da La Vischese, a segno Chiaro, e il Livorno Ferraris Bianzè ha battuto al “Bigando” la Junior Torrazza per 3-2, reti di Bortone, Tommaso Sibino e Provera. Terza giornata il 28 settembre con Livorno Ferraris Bianzè-Cigliano, quarta il 12 ottobre con Cigliano-Junior Torrazza e Livorno Ferraris Bianzè-La Vischese, quinta il 26 ottobre con Junior Torrazza-Livorno Ferraris Bianzè e La Vischese-Cigliano, sesta il 9 novembre con Cigliano-Livorno Ferraris Bianzè.

Nella Coppa Italia di Eccellenza l’Alicese Orizzonti disputerà il match d’andata del secondo turno giovedì 21 settembre alle 20,30 ad Alice Castello contro il Volpiano Pianese, al quale renderà visita il 5 ottobre.

Giovedì sera si è giocata anche la terza ed ultima giornata del primo turno della Coppa Lombardia di Prima Categoria con il Castelnovetto che ha pareggiato 0-0 in casa del Casorate Primo, dopo aver pareggiato 1-1 con la Rosatese e perso 3-1 col Vigevano 1921 che si è qualificato col primo posto a 9 punti, mentre le altre tre formazioni hanno chiuso a quota 2 punti.

Domenica 17 settembre alle 15 si torna in campo. Ecco gli impegni delle vercellesi.

In Serie D il Borgosesia farà visita all’Asti, match che verrà diretto da Gianluca Cipriano della sezione di Torino. In Eccellenza l’Alicese Orizzonti farà visita al Lascaris a Pianezza, mentre la Lg Trino farà visita al Feriolo a Baveno, partita diretta da Alessandro Pagani di Alessandria.

In Prima Categoria si giocheranno Gattinara-Valle Cervo Andorno, Livorno Ferraris Bianzè-Aosta 511 (al “Bigando” di Livorno Ferraris), Quaronese-Virtus Vercelli e Santhià-Cigliano (al “Pairotto”).

In Prima Categoria lombarda il Castelnovetto alle 17 al “Gambarana” riceve il Locate.

Infine la Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria: dopo Bettole-Crescentinese 0-0 e Palestro-Lenta Lozzolo 2-1 della prima giornata, domenica alle 15 per la seconda giornata si giocheranno Bettole-Palestro e Crescentinese Lenta Lozzolo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500