cerca

HOCKEY

Coppa Italia Serie B, definiti i gironi

Amatori ed Engas, debutto con Novara e Monza

La FISR – Federazione Italiana Sport Rotellistici - con i comunicati 7 e 8 ha ufficializzato la composizione dei gironi e le modalità di svolgimento della Coppa Italia di Serie B di hockey su pista 2023/2024. Otto gironi che seguono i criteri di prossimità e dove sono previsti incontri di andata e ritorno. Per le squadre cittadine Amatori Vercelli ed Engas Hockey Vercelli, le sfidanti saranno: CSA Hockey Agrate, Azzurra Novara, Roller Lodi, Amatori Wasken Lodi, TeamServiceCar Monza, Cremona Hockey e Hockey Seregno. 

Le squadre vincitrici degli otto gironi parteciperanno a due concentramenti di semifinale che si disputeranno domenica 17 dicembre.

Le squadre vincitrici della semifinale accederanno alla finale che si svolgerà in contemporanea con le finali di Coppa Italia di Serie A1 in programma sabato 23 e domenica 24 marzo 2024.

Per le vercellesi la prima gara della Coppa Italia di Serie B avranno luogo sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre alle ore 18, rispettivamente: Amatori Vercelli-Azzurra Novara; TeamServiceCar Monza–Engas Vercelli. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500