cerca

Stadio Piola

Borgo San Martino: il Comitato Csi toglie la penalizzazione

La società aveva fatto ricorso dopo le decisioni dello scorso giugno

Asd Borgo san Martino

Asd Borgo san Martino (foto tratta dalla pagina facebook della società)

«La Commissione giudicante del Csi ci ha tolto la penalizzazione riconoscendo il corretto comportamento della società e dei tesserati».
Daniele Deambrogio, vicepresidente della Asd Borgo San Martino, annuncia l’esito del ricorso che la società ha presentato contro la decisione del Comitato Csi, che l’aveva penalizzata di 5 punti e multata con 500 euro per i fatti avvenuti durante le finali allo stadio Piola di Vercelli.

La società, all'indomani delle dure decisioni prese dal Comitato di Vercelli del Csi dopo le intemperanze durante le finali disputate allo stadio Piola, aveva già emesso un comunicato: “Con riferimento alle notizie di stampa diffuse da alcuni giornali della provincia di Vercelli, in merito alle finali del comitato Csi del 3 giugno scorso allo Stadio Piola di Vercelli, la società Asd Borgo San Martino si dissocia completamente da tali articoli che, secondo le valutazioni dei propri dirigenti, possono aver contribuito a creare un clima di tensione tra le società, inoltre si dichiara estranea a tutti i fatti gravi accaduti con il conseguente intervento delle forze dell'ordine. L'Asd Borgo San Martino ritiene di aver sempre operato nel pieno rispetto dei regolamenti”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500