cerca

Calcio dilettanti

Play off di Terza categoria: Canadà fuori ai supplementari

Vercellesi sconfitti 2-1 dal Villanova

Pallone

Fuori ai supplementari il Canadà nei play off di Terza Categoria. Esce così di scena l’ultima delle vercellesi ancora in corsa tra i vari campionati.

Nella finale play off del girone di Biella di Terza Categoria il Canadà è stato battuto in casa per 2-1 dal Villanova ai supplementari, in rete Boschini.

A Trino si è giocata la semifinale dei play off di Promozione tra La Pro Novara e l’Ivrea: eporediesi in vantaggio al 2’ con Dotelli e in raddoppio al 10’ con Mosca, sfiorano in un paio di occasioni la terza rete, ma nella ripresa al 48’ Salzano riapre il match che arriva alla parità al 53’ con Scienza. Match che giunge ai supplementari dove al 115’ Bertani sfrutta uno svarione dell’Ivrea e manda la Pro Novara in finale contro la vincente di Villafranca-Pastorfrigor Stay, rinviata per allagamento del campo di Villafranca d’Asti.

Nella Coppa post campionato dell’Eccellenza femminile vittoria dell’Academy Pro Vercelli per 4-0 sul campo della Novese: doppietta di Mertelli, reti di Vescovo e Dondolin.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500