HOCKEY
di Diego Melara
28 Maggio 2023 17:07
Amatori, sfuma il sogno della serie A2.
L’Amatori cade anche nella seconda sfida con il Venetalab Breganze, 3 a 2, dopo un buon primo tempo.
La squadra di Ortogni paga la poca precisione dai tiri diretti che specie nella prima frazione di gioco avrebbero portato maggiore tranquillità alla squadra, consolidando il risultato.
Subito in vantaggio dopo 1’30’’ con Ortiz, il raddoppio è opera di Lorenzo Maffe’ al ventesimo. Nel mentre il gioco resta spesso concentrato a metà campo e dai tiri diretti falliscono Ortiz e Tarsia. Prima della sirena Breganze trova la rete che accorcia le distanze.
Nella seconda frazione di gioco in 7 minuti i vicentini ridisegnano l’esito della gara pareggiando e trovando la rete che fa svanire il sogno dei vercellesi.
Con questa vittoria Breganze supera Sandrigo che nella mattinata ha pareggiato 3 a 3 con i padroni ricada del Pico Mirandola.
Decisiva le sfida in programma alle 18 proprio tra il Breganze e il Sandrigo che sarà uno scontro diretto che porterà una delle due squadre in serie A2.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia