cerca

Gli esiti delle gare

Bocce: i risultati dei team vercellesi

Una vittoria e una sconfitta in terza categoria

Giuseppe Carignano e Giuseppe  Torasso (Bocce Livorno Ferraris)

Carignano e Torasso (Bocce Livorno Ferraris)

Una vittoria e una sconfitta per le formazioni vercellesi nei rispettivi gironi del campionato di Terza categoria di bocce.

Il Livorno Ferraris ha battuto la Valdenghese per 9-7 e poi ha sconfitto in trasferta il Vallemosso Mossese per 10-6, e oggi, 12 maggio, affronterà in trasferta il Valle Elvo 1. La Crescentinese è stata sconfitta per 9-7 dal Vallemosso Mossese 2 e poi ha sconfitto 13-3 la Ternenghese – Ronchese, ha pareggiato 8-8 col Valle Elvo 2, mentre oggi ospiterà il San Secondo Bennese.

L’intenso programma delle gare di bocce è proseguito con altri impegni. Nella selezione del campionato italiano a terne categoria C, il Jolly Club Buronzo con Ivo Manzon, Vanner Dallacqua e Sergio Quaglia, è stato battuto dal Masera per 13-8 ed è giunto terzo nel girone.

Altra competizione di qualificazione era quella al campionato italiano individuale di categoria D che si è disputato a Livorno Ferraris e sono stati protagonisti i due atleti di casa: i livornesi Giuseppe Carignano e Giuseppe Torasso hanno superato in semifinale rispettivamente per 13-8 Emanuele Della Plazza del Valli Ossolane e per 13-5 Riccardo Scotto della Crescentinese. In finale Carignano ha superato Torasso per 9-8. Terza posizione per Della Plazza e Scotto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500