cerca

Ciclismo

Trofeo Coni relay-abilità sprint: ottima prova delle squadre vercellesi

La delegazione provinciale si è presentata con sette team

Team vercellesi ciclismo

A Varallo Pombia (Novara) sabato 6 maggio si è svolta le fase Regionale trofeo Coni nella categoria Team relay-abilità sprint, che ha visto la folta partecipazione delle società ciclistiche del Piemonte.

Rive rosse

La manifestazione, organizzata dalla ciclistica Castellettese, era valida per le qualificazioni alle fase finale del trofeo Coni. La prova di Team Relay ha visto primeggiare la Rappresentativa Torino 1, al secondo posto gli alfieri del Team Rive Rosse con la formazione n° 2, rappresentata da Nicole Capaldi, Lorenzo Novella, Iacopo Sella Piazzo e Giovanni Spina. Terzo gradino del podio per la Rappresentativa Torino 4.

Alla gara hanno preso parte le migliore squadre piemontesi e le rispettive rappresentative delle province, venticinque in tutto i team presenti. La delegazione vercellese si è presentata con ben sette squadre: oltre alla Rappresentativa del comitato Provinciale, erano presenti le società Team Frogs, X-Tem e Angry Wheels, che hanno dimostrato tutto il loro valore con ottime prestazioni, dimostrazione dell'efficace preparazione sia tecnica che fisica.

Team frogs

X team

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500