cerca

Prima categoria

Santhià: si è dimesso l'allenatore Giuseppe D'Agostino

"Io e la società non eravamo più in sintonia"

Giuseppe D'Agostino

Giuseppe D'Agostino

Giuseppe D’Agostino non è più l’allenatore della prima squadra del Santhià, che milita in Prima Categoria. Ha rassegnato le dimissioni in settimana. La società rende noto che al suo posto nell’ultima giornata di campionato in programma domani e poi nei play out, ci sarà il suo vice e allenatore della Juniores Leonardo Gigante.

E’ lo stesso D’Agostino a spiegare le motivazioni delle sue dimissioni: "Non eravamo più in sintonia di idee e pensieri, tra me e la società, da qualche tempo. In questi anni ho contribuito alla società e insieme abbiamo costruito un bel settore giovanile, ma ora è il momento che le nostre strade si dividano. Ho preso questa decisione di dimettermi perché ritengo che sia giusto che la società Santhià trovi subito il suo nuovo equilibrio, così che possa intraprendere il proprio cammino senza il sottoscritto e prendere le proprie decisioni".

"Ho dato le dimissioni ora per fare in modo che il Santhià possa disegnare da subito il proprio futuro, farlo più avanti sarebbe stato forse più problematico - precisa D'Agostino - Ho deciso di fare questo passo dopo la vittoria in campionato di domenica scorsa che ha garantito un posto nei play out al Santhià. So che la mia scelta fatta ora possa risultare forte e distruttiva, in realtà dalle situazioni difficili si esce fortificati e questo passo, fatto in questo momento, risulterà costruttivo e darà il giusto impulso al Santhià per portare avanti le proprie idee".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500