Mountain bike
di Redazione La Sesia
21 Aprile 2023 17:22
Domenica 16 aprile 2023 a La Cassa in provincia di Torino, si è corsa la prova unica per l'assegnazione delle maglie di campione regionale per le categorie giovanili.
Maiuscula prova del Racing team Rive Rosse del presidente Marco Benetel che ha fatto incetto di titoli regionale nelle varie categorie, portando a casa quattro maglie di Campione Regionale. Nella categoria Esordienti primo anno Femminile vittoria e conquista della maglia per Gioia Raimondo, mentre tra i maschi bellissimo quarto posto assoluto per Tommaso Fossati, primo piemontese in classifica, si aggiudica la maglia di Campione Regionale.
Si conferma per il secondo anno consecutivo Campione Regionale categoria Esordienti secondo anno Giacomo Vaudano. Infine, per Alessandro Biola, tra gli allievi primo anno, primo posto assoluto e conquista della maglia di campione regionale. Su otto titoli disponibili, quattro vanno al Racing Team Rive Rosse, "un risultato che oltre ha gratificare atleti e tecnici, sta ha dimostrare la bontà del progetto che il sodalizio sta proseguendo - spiegano dalla dirigenza - Un progetto che mette al centro dell'attenzione la crescita e la valorizzazione del vivaio e la maturazione tecnica dei più grandi. Tanto impegno e dedizione da parte della dirigenza e dei tecnici, conferma ancora una volta l'ottimo lavoro svolto in questi anni, collocando la società come un punto di riferimento nella sfera del ciclismo Piemontese".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia