cerca

Serie C2

Calcio a cinque: Pro Vercelli salva, Fonta ai play out

Lunedì sera alla “Bertinetti” di Vercelli ultimo atto del girone A

Futsal calcio a 5

Pro Vercelli salva, Fonta ai play out. Lunedì sera alla “Bertinetti” di Vercelli si è consumato l’ultimo atto del girone A di Serie C2 di calcio a cinque, il recupero Pro Vercelli-Fonta.

Il match è terminato 3-3: in rete per la Pro Vercelli Mainini con una doppietta e Nicholas Scarso, per il Fonta doppietta di Rinaldi e rete di Calzavara.

La classifica finale del girone: Cus Piemonte Orientale 56 punti; Druento 46; Atletico Taurinense 44; Turricola Terruggia 42; Real Scorpion 40; Venaria Reale 34; Don Bosco Caselle 26; Pro Vercelli, Futsal Club Santhià e Valtournenche 24; Fonta 17; Saint Pierre 3.

Il Cus Piemonte Orientale è promosso in C1, Pro Vercelli e Futsal Club Santhià sono salve, il Valtournenche affronterà il Fonta nel play out del girone. Per il Fonta di mister Davide Berardi sarà necessario vincere questa sfida per evitare il play out finale contro la perdente dell’altra sfida, del girone B, ovvero l’Academy Torino sconfitta 4-3 dall’Onnisport, mentre nel girone B è retrocesso il Santa Rita, così come nel girone A è retrocesso il Saint Pierre. La perdente di Valtournenche-Fonta giocherà lunedì 24 aprile.

Già partiti i play off che intrecciano i due gironi: Atletico Taurinese-San Remo 72 5-7; Europa Bevingros Eleven-Turricola Terruggia 2-0; Druento-Busca 8-3; Sporting Orbassano-Real Scorpion 6-4. Le semifinali si giocheranno l’8 maggio.

Nei play off del campionato regionale di calcio a 5 femminile, il Cigliano è stato sconfitto 8-0 dal Santa Rita ed è stato eliminato.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500