Ginnastica artistica
di Redazione La Sesia
1 Aprile 2023 09:30
A Padova si è svolta la seconda prova del Campionato di squadra Serie C Gold Junior.
La squadra della Libertas era composta dalle ginnaste junior Iris Ferrara, Marica Chiri, Isabel Pantaleo, Angelica Vigna e Chiara Telasi e dalla giovanissima Sofia Florio, ancora allieva. Infatti il regolamento prevede la possibilità di inserire un’allieva nella squadra junior. La prestazione della squadra è stata molto buona con elementi e combinazioni nuove soprattutto per Sofia che pur essendo molto giovane ha inserito molti elementi nuovi come lo tsukahara al volteggio che le è valso un bel 12,000 che è stato il punteggio più alto a quell’attrezzo. Prossimo appuntamento a Rimini alla metà del mese di aprile.
Un ringraziamento agli allenatori Barbara Bascetta, Silvia Levati, Matteo Facelli che le seguono quotidianamente in palestra.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia