cerca

Le dichiarazioni

Engas Hockey Vercelli: il punto con mister Roberto Crudeli

"Le ultime partite fondamentali per la posizione finale in classifica"

Engas Vercelli

Un momento della visita

L’Engas Hockey Vercelli in visita allo showroom Cattaneo Ceramiche a Caresanablot, sponsor della squadra, con mister Roberto Crudeli ha fatto il punto della settimana in vista dell’importante trasferta di Valdagno. Queste ultime partite, infatti, saranno fondamentali per determinare la posizione finale in classifica.

«Sono contento di essere in questo storico negozio, che dimostra la vicinanza con il territorio - ha esordito Crudeli - Sapevamo che fossero tutte partite molto impegnative, abbiamo fatto un mese importante perché conoscevamo l’importanza di tutto questo. Con il Trissino è stata una partita un po’ complicata ma era normale che così fosse, adesso abbiamo partite decisive per determinare le posizioni in classifica. Mantenere, migliorare o peggiorare è tutto nelle nostre mani. Andiamo a Valdagno poi in casa con il Lodi, tutte partite importanti». Un campionato tra alti e bassi per l’Engas Hockey Vercelli ma che si è dimostrato nuovamente molto equilibrato.

Roberto Crudeli Engas

«Si, è un campionato molto interessante in quanto a parte il Trissino che come accade anche nel calcio sta facendo un campionato a sé, le altre posizioni sono molto ravvicinate ed quindi è molto facile arrivare noni o decimi e poi è facile arrivare quinti o sesti, o per chi è già in queste posizioni arrivare magari nelle prime posizioni». Sulle aspettative della squadra in relazione ad una delle potenziali avversarie per i playoff, che si determinerà in funzione della posizione in classifica,  Roberto Crudeli ha poi concluso dicendo «Difficilmente arriveremo sesti o quinti e sicuramente ci toccherà la prima o la seconda in classifica».

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500