cerca

Volley Vercelli

Le ragazze dell’S2M battono il Due A Volley Acqui Terme

"Conquistati tre punti fondamentali per la zona play-off"

Pallavolo Volley

Ritornano al successo le ragazze dell’S2M Volley Vercelli, che si sono imposte con un netto 3 a 0 sul campo del Due A Volley Acqui Terme.

Partono forte le vercellesi che in breve conquistano la prima frazione (25 a 18). Stessa musica nel secondo parziale con le ragazze allenate dal duo Luca Gherardi – Sergio Vigliani che bissano (25 a 16). Avanti per due a zero, è gioco semplice per le bicciolane chiudere terzo set (25 a 18) ed aggiudicarsi il match. MVP Laura Lupo con tredici centri, seguita da Avilia (11) e Mastronardi (9).   

“Abbiamo disputato una buona gara - fanno sapere i dirigenti vercellesi - senza mai andare in sofferenza e conquistato tre punti fondamentali per la zona play-off. Al rientro dopo diverse settimane di stop la capitana Tamara Bertinazzi che ha ridato solidità sia in attacco che a muro. Da segnalare anche l’ottima provo di Avilia, che nonostante la giovane età, ha disputato nel ruolo di opposta una prestazione da veterana e del libero Saino, che si è superata sia in ricezione che in difesa, strappando applausi anche dal pubblico avversario”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500