serie C
di Stefano Amarilli
6 Marzo 2023 11:04
Vittoria in rimonta per i ragazzi del Multimed Volley Vercelli di serie C che, sotto per due a zero, sono riusciti ad avere la meglio contro l’ostica compagine del Volley Novara.
“E’ stata una gara dai due volti - fa sapere l’head coach vercellese Cristiano Giribuola - nel senso che siamo partiti molto contratti, subendo nei primi due set l’iniziativa dei nostri avversari che con merito si sono portati avanti. Poi dal terzo, abbiamo trovato più serenità e tranquillità nel gioco ed abbiamo girato la gara a nostro favore, conquistando gli altri tre parziali. Vittoria comunque importante e di carattere su di un campo non semplice e due punti pesanti che ci permettono di restare agganciati alle zone alte della classifica, confidando da qui a fine stagione di mettere in pratica quello che in serenità proviamo in allenamento durante la settimana e che non sempre riusciamo ad esprimere al meglio nelle gare del fine settimana”. Grazie al successo, i ragazzi di "patron" Daniele Innocenti salgono a quota venticinque punti e consolidano il sesto posto a meno cinque dalla zona play-off.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia