Vercelli
di Fabio Pellizzari
29 Gennaio 2023 09:30
Si è disputata al campo di tiro a volo San Giovanni di Vercelli la prova del campionato regionale di fossa universale con 58 tiratori al via.
Nella gara individuale hanno primeggiato tre massimi dirigenti di società piemontesi: Sergio Marchini, presidente del Delle Alpi, primo con 47 piattelli su 50, secondo Rosario Calì, vice presidente del Le Bettole di Trecate (46/50) e terzo Giorgio Tribolo, vice presidente del Carpignano Sesia (46/50). A squadre a pari punteggio in testa alla classifica si sono classificate con 134 piattelli su 150 il Delle Alpi con il trio Sergio Marchini, Davide Zaggia ed Alberto Lucio e il Le Bettole con Rosario Calì', Franco Sozzani e Luigino Monzani, a seguire con 130/150 il San Giovanni Vercelli con Enzo Guzzoni, Tiziano Tamburelli e Pierantonio Venturini.
Soddisfazione dal Comitato regionale per la prova del campionato regionale invernale di fossa universale al tiro a volo San Giovanni di Vercelli, disputata con la massima attenzione in presenza di Giovanni Pellielo e dei suoi collaboratori, il servizio arbitrale con Alberto Segato responsabile del campionato e Giuseppe Martin dirigente della segreteria. Dal Comitato aggiungono che non c’erano dubbi sulla riuscita di questa prima prova di fossa universale che essendo stata programmata senza concomitanza potesse polarizzare il massimo interesse e infatti cinquantotto tiratori partecipanti è il risultato di una giusta valutazione. Lo scorso fine settimana si svolte altre due prove a Pecetto e San Quirico.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia