cerca

Vercelli

Prova del campionato regionale al campo di tiro al volo San Giovanni

Sono stati ben 58 gli atleti iscritti

Tiro al volo

Si è disputata al campo di tiro a volo San Giovanni di Vercelli la prova del campionato regionale di fossa universale con 58 tiratori al via.

Nella gara individuale hanno primeggiato tre massimi dirigenti di società piemontesi: Sergio Marchini, presidente del Delle Alpi, primo con 47 piattelli su 50, secondo Rosario Calì, vice presidente del Le Bettole di Trecate (46/50) e terzo Giorgio Tribolo, vice presidente del Carpignano Sesia (46/50). A squadre a pari punteggio in testa alla classifica si sono classificate con 134 piattelli su 150 il Delle Alpi con il trio Sergio Marchini, Davide Zaggia ed Alberto Lucio e il Le Bettole con Rosario Calì', Franco Sozzani e Luigino Monzani, a seguire con 130/150 il San Giovanni Vercelli con Enzo Guzzoni, Tiziano Tamburelli e Pierantonio Venturini.

Soddisfazione dal Comitato regionale per la prova del campionato regionale invernale di fossa universale al tiro a volo San Giovanni di Vercelli, disputata con la massima attenzione in presenza di Giovanni Pellielo e dei suoi collaboratori, il servizio arbitrale con Alberto Segato responsabile del campionato e Giuseppe Martin dirigente della segreteria. Dal Comitato aggiungono che non c’erano dubbi sulla riuscita di questa prima prova di fossa universale che essendo stata programmata senza concomitanza potesse polarizzare il massimo interesse e infatti cinquantotto tiratori partecipanti è il risultato di una giusta valutazione. Lo scorso fine settimana si svolte altre due prove a Pecetto e San Quirico.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500