cerca

Serie C2

Calcio a cinque: solo un pareggio su tre per le vercellesi

Sconfitta per Pro Vercelli e Fonta, impatta il Santhià

Futsal calcio a 5

Solo un pareggio su tre per le vercellesi alla ripartenza del girone A del campionato di Serie C2 di calcio a cinque.

Il pareggio è quello del Futsal Club Santhià che ha impattato per 5-5 sul campo del Real Scorpion, mentre la Pro Vercelli parte col piede sbagliato e perde la sfida importante per il discorso salvezza in  casa del Don Bosco Caselle. Sconfitta casalinga infine per il Fonta contro la vice capolista Druento che continua la caccia alla prima della classe, il Cus Piemonte Orientale che ha chiuso il girone d’andata vincendo sempre e ha iniziato il ritorno allo stesso modo, con 12 vittorie su 12 partite, 63 gol fatti e 31 subiti.

I risultati della prima giornata di ritorno della C2: Atletico Taurinense-Valtournenche 5-2; Cus Piemonte Orientale-Turricola Terruggia 8-3; Fonta-Druento 2-6, reti di Berardi e Covello; Real Scorpion-Futsal Club Santhià 5-5, tripletta di Abdelbari Hajoubi, reti di Abdelhamid Hajoubi e Atich; Saint Pierre-Venaria Reale 2-3; Don Bosco Caselle-Pro Vercelli 5-3, doppietta di A. Scarso e rete di Miglietta.

Lunedì 30 gennaio per la seconda giornata di ritorno si giocheranno queste partite: alle 20,30 Futsal Club Santhià-Saint Pierre, alle 21 Pro Vercelli-Atletico Taurinense e Venaria Reale-Fonta (a Grugliasco).

La classifica: Cus Piemonte Orientale 36 punti; Druento 30; Real Scorpion e Atletico Taurinense 22; Venaria Reale e Turricola Terruggia 21; Futsal Club Santhià 18; Don Bosco Caselle 13; Fonta 10; Pro Vercelli 8; Valtournenche 5; Saint Pierre 3.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500