Assessorato allo sport
di Redazione La Sesia
10 Gennaio 2023 17:34
Lo stadio Natale Palli (foto dalla pagina facebook Città di casale Monferrato)
La gestione dello Stadio Natal Palli e dell’impianto sportivo E. Bianchi di Casale Monferrato passano di mano.
E’ infatti avvenuta questa mattina, 10 gennaio, la consegna delle chiavi al nuovo gestore, che a seguito della procedura indetta dal Comune di Casale Monferrato (dopo la revoca dei precedenti contratti alla società Fbc Casale Asd) è risultato essere la società Asd Junior Calcio Pontestura, unica offerente. Un ritorno a “casa” per la società di Roberto Zanforlin per quanto riguarda l’impianto di Oltreponte, contrariamente allo stadio Natal Palli, che da decenni era gestito dalla compagine del Casale.
Ora la corsa contro il tempo per riattivare le utenze, soprattutto per quanto riguarda il gas, al fine di permettere alle società del territorio di disputare tra le mura di casa i prossimi impegni calcistici. Le Società Pastorfrigo Stay e Casale Fbc dovranno accordarsi con il nuovo gestore per l’utilizzo degli impianti, che dovrà avvenire secondo le tariffe prestabilite dal nuovo contratto.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia