Pallavolo femminile
di Stefano Amarilli
18 Novembre 2022 12:10
Big match per le ragazze dell’S2M Volley Vercelli che questa sera, venerdì 18 novembre, a partire dalle 20:30, ospiteranno nella Palestra Bertinetti la compagine del Lilliput Pallavolo.
Se infatti da una parte le vercellesi allenate dal duo Luca Gherardi – Sergio Vigliani sono al primo posto in solitaria a punteggio pieno, frutto delle sei vittorie ottenute in altrettante gare, le torinesi seguono al terzo posto a sole tre lunghezze di distacco (cinque vittorie ed un ko quanto racimolato fino a questo momento). “Affrontiamo una formazione giovane ma molto forte sia fisicamente che tecnicamente – fa sapere l’head coach vercellese Luca Gherardi – che al netto del passo falso nelle gara inaugurale contro il To.Volley, nelle ultime cinque partite ha inanellato altrettanti successi, tutti tra l’altro con il punteggio di 3 a 0. Stanno quindi attraversando un ottimo momento di forma e scenderanno in campo con il solo obiettivo di battere la capolista. Dal canto nostro però non staremo di certo a guardare anzi, cercheremo di rendere loro la vita difficile e di sfruttare al meglio il fattore campo, con il nostro pubblico che dovrà essere l’ottavo giocatore. Al tempo stesso - conclude - sarà per noi una prova di maturità, da affrontare con la giusta consapevolezza e determinazione.”
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia