Pallavolo femminile
di Stefano Amarilli
24 Ottobre 2022 11:34
Terzo successo consecutivo per le ragazze dell’S2M Volley Vercelli, che sabato hanno espugnato il campo del Ve.La. Volley Labor con un netto 3 a 1.
“Una vittoria importantissima – fanno sapere alla corte del "patron" Roberto Borrini - considerando che siamo scesi in campo privi di Comello, Mastronardi ed Ogliaro. Le ragazze schierate dal duo Gherardi - Vigliani, non hanno comunque patito le defezioni, ma hanno disputato un ottimo incontro con pochi errori e con la giusta grinta e determinazione. Solo nel terzo set la squadra si è disunita permettendo alle torinesi di vincere il parziale, mentre nei restanti periodi, abbiamo giocato molto bene. Nel complesso siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione e dell’ottimo lavoro svolto durante la settimana da tutto lo staff tecnico, che sta portando degli importanti risultati”. MVP Laura Lupo che ha totalizzato 18 punti, seguita dal duo De Ambrogio e Ippolito, che si sono fermate a quota 12.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia