Trofeo della Coppa Piemonte
di Daniele Boschetti
17 Settembre 2022 14:00
Inizia domenica la nuova avventura della Pallavolo Santhià Stamperia Alicese, si inizia dove era terminata quella della scorsa stagione con il Trofeo della Coppa Piemonte.
Vincitori nella della scorsa edizione i santhiatesi dovranno difendere il titolo conquistato a Volpiano nella finale vinta contro il Volley Vercelli. Domenica i ragazzi del neo coach Antonio Remollino scenderanno in campo sul parquet di Novi Ligure contro la formazione locale del Novi Pallavolo alle ore 16.30 ed a seguire contro la squadra del Acqui Terme la Bollente. La squadra di casa del Novi Ligure è una neopromossa in serie D, mentre la squadra di Acqui Terme è approdata quest’anno in serie C vincendo il campionato di serie D. Ovviamente i pronostici sono tutti a favore della Stamperia Alicese detentrice della Coppa Piemonte, ma va sottolineato che la squadra del presidente Enrico Salto ha radicalmente cambiato il suo roster, sono ben 7 gli atleti in totale che hanno cambiato maglia oppure smesso di giocare, “Non è stato facile mettere in piedi una squadra competitiva – dichiara il presidente del Santhià – largo ai giovani, non abbiamo obiettivi se non quello di fare un campionato decoroso togliendoci qualche sassolino dalla scarpa”.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia