cerca

scuola di danza

La Freedom Mad vince al "TalentForDance” di Genova

Il gruppo di HipHop si è classificato al primo posto

La Freedom Mad vince il "TalentForDance” di Genova

La scuola di Danza Freedom M.A.D.  di Vercelli vince al ”TalentForDance” a Genova portando a casa un primo posto con il gruppo di HipHop Junior.
La Crew era composta da: Nicole Gibbin, Gaia Agrillo, Victoria Scappaticcio, Dounya Mortabit, Gaia Maggio e Christian Scagliotti. Poi ancora Giorgia Vercellino, Chiara Sacco, Silvia D’Aguanno, Selsabil Gouili, Giulia Vecchio e Licia Alberici. I giovani capitanati dalla coreografa e insegnante Deborah Clemente hanno conquistato il gradino più alto del podio, con una coreografia costruita in poco meno di 3 settimane: i ragazzi hanno dunque ulteriori margini di miglioramento. 
Insieme a loro hanno gareggiato anche le più piccole agoniste della scuola, Anna Montobbio e Francesca Varia, entrambe 9 anni, con il loro primo passo a 2 di contemporaneo, portandosi a casa il 2º posto nella categoria Kids con la coreografia "Guerriere": "Due bambine che, come il titolo della loro coreografia - commentano dalla Freedom - sono molto agguerrite e pronte a conquistare il primo posto nella prossima gara".
Anche per Annalisa Massa, un combattuto 2º posto nella categoria Contemporaneo open, portato a casa con la coreografia "Famme trasire", già premiata in tutti i concorsi a cui ha partecipato: "Annalisa -evidenziano dalla Freedom - si riconferma come grande ballerina che la scuola vanta di avere".
Per Giulia Opezzo lo scontro è stato ancora più agguerrito e si è vista portar via il 3º gradino del podio per un soffio, arrivando 4º. Consapevoli del livello dei rivali con cui si scontra, Giulia, insieme alla sua Insegnante Deborah, stanno già pianificando una nuova coreografia con più difficoltà al suo interno.


Ora tutti i componenti sono in subbuglio per lo spettacolo teatrale "Il Gobbo di Notre Dame" che andrà in scena oggi, sabato 11 giugno, al Teatro Civico di Vercelli. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500