Padel
di Fabio Pellizzari
27 Maggio 2022 10:09
La coppia formata da Gaietta e Tamarino si è aggiudicata la vittoria finale del torneo di padel disputato in infrasettimanale dal 4 al 20 maggio al campo di padel del circolo “Il delfino” di Caresana. Il torneo è stato organizzato dalla United Sport di Vercelli guidata dal presidente Matteo Gandolfi col vice Andrea Gandolfi.
Il torneo si è svolto tutto ad eliminazione diretta ed hanno partecipato in totale ben 28 team amatoriali. I premi in palio, tessere Decatlon e targhe, sono stati offerti dal main sponsor del torneo 420 coffee shop di Leonardo Giordano di Vercelli e il torneo di padel della United Sport è stato patrocinato dallo Csen, ente a cui l’associazione vercellese è iscritta.
Venerdì scorso a Caresana si è disputata la finale del torneo e si è svolta con un triangolare in cui si sono sfidate le squadre composte dalle coppie Forlenza-Maffezzoni, al termine classificati al terzo posto, Servodio-Navaro, giunti al secondo posto, Gaietta-Tamarindo, coppia vincitrice del primo torneo di padel targato United Sport. Il primo premio è stato consegnato dal sindaco di Caresana Claudio Tambornino il quale è rimasto entusiasta della riuscita del torneo e ha ringraziato i ragazzi della United Sport per aver scelto il campo del paese per la manifestazione. Durante la serata finale del torneo c’è stato spazio per una premiazione a livello individuale, quella del giocatore più giovane, Lorenzo Pancallo, non ancora diciassettenne, che si è iscritto al torneo in coppia con il papà.
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia