cerca

Atletica

Nove miglia alladiese: ottimi Bozza e Boggio

Presente anche una rappresentanza del Gruppo Podistico Trinese

Borgosesia pista d'atletica

Ottime prestazioni per Vezio Bozza e Paolo Boggio, dell’Atletica Santhià, quindicesimo e sedicesimo nella quinta edizione della “Nove miglia alladiese” ad Agliè, gara che ha visto protagonisti gli atleti keniani che hanno dominato le prime dieci posizioni della classifica piazzando sei atleti su dieci.

Il team santhiatese ha partecipato in massa alla gara di Agliè con oltre trenta atleti al via di questa prova di buonissimo livello. Sempre ad Agliè era presente il Gruppo Podistico Trinese con Miria Villabruna e Marzio Molinari. L’Atletica Santhià registra inoltre la bella soddisfazione con Edoardo Mazzucco che si è imposto nella quarta prova del Gran Pix Città di Novara, sbaragliando la concorrenza.

Nel fine settimana, 14-15 maggio, sono in programma invece i campionati di società assoluti su pista a Torino e Beinasco. Venerdì 20 maggio torna invece la “Trino sotto le stelle” con l’ottava edizione, organizzata dal Gruppo Podistico Trinese, una gara sui 5 chilometri da percorrere tutti nell’abitato.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500