La conferenza
3 Maggio 2022 15:03
Franco Lerda
"Ovviamente abbiamo avuto poco tempo per recuperare, ma ci faremo trovare pronti. Dal punto di vista nervoso la partita è già iniziata". Mister Franco Lerda è convinto che i suoi ragazzi domani, nel secondo turno dei playoff contro la Juventus U23, saranno in buone condizioni sia mentali che fisiche, nonostante i soli tre giorni di distanza dal match contro la Pergolettese.
"Affronteremo una squadra che ha grandissima qualità e prospettiva. Sappiamo che possono adottare diversi sistemi di gioco con elementi differenti: li abbiamo studiati bene. Fondamentale sarà il nostro approccio e la nostra concentrazione". Chi è in forte dubbio è Matteo Della Morte che ha subito un forte colpo alla spalla domenica: "Sta meglio rispetto a ieri, ha un grosso ematoma, dovremo vedere dalla risonanza ulteriore di domani mattina".
"Con la Pergolettese ho avvertito un po' di tensione e di ansia, cosa che ho notato nella prima partita in casa con il Mantova a dicembre. Mi auguro che domani i ragazzi siano più liberi di testa".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia