cerca

Volley

Mokaor, ennesima sconfitta e ultimo posto finale

La salvezza passerà dai playout

Mokaor

La Mokaor in azione (foto Oddo)

Altra sconfitta per la Mokaor Vercelli, che ieri, tra le mura amiche della palestra Bertinetti, ha ceduto il passo al team del Venaria Real Volley (3 a 1), chiudendo così all’ultimo posto la regular-season a quota dieci punti.

“In virtù della vittoria ottenuta dal To.Volley  che ha avuto la meglio per 3 a 0 sul team del Zs Ch Valenza – fanno sapere in casa bicciolana – anche un nostro successo non avrebbe cambiato la nostra posizione di  classifica, visto che le torinesi, prima di quest’ultimo turno, avevano già un punto in più di noi. Chiaro è che per il morale del gruppo, un successo sarebbe stato importante. Ora testa subito ai playout che iniziano il prossimo week-end e che diventano di fondamentale importanza per mantenere la categoria”.

Dopo un avvio di gara in sostanziale equilibrio, sono le torinesi che conquistano un break di vantaggio e si aggiudicano la prima frazione (25 a 23). Nel secondo le vercellesi, sembrano subire il contraccolpo e le ospiti in breve bissano (25 a 15). Sotto per due a zero però le ragazze allenate dal duo Gherardi – Vigliani con orgoglio riducono le distanze (26 a 24), ma nel quarto sono ancora le avversarie ad avere la meglio (25 a 18). 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500