cerca

Dilettanti

Coppa Piemonte: il Gattinara ipoteca la semifinale

Vittoria 3-1 in casa della Valle Cervo nell'andata dei quarti

Pallone

Vittoria esterna per il Gattinara nell’andata dei quarti di finale della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Prima Categoria.

Giovedì sera i ragazzi di mister Diego Pagani si sono imposti per 3-1 in casa della Valle Cervo Andorno con i gol di Porcelli, Nishchyk e El Azahari. Il match di ritorno si disputerà giovedì 17 marzo alle 20,30 a Gattinara.

Mercoledì sera era scesa in campo la squadra femminile dell’Academy Pro Vercelli nell’andata dei quarti di finale della Coppa Piemonte di Eccellenza femminile: è giunta la sconfitta per 5-0 sul campo del Novara. Il ritorno si giocherà il 16 marzo alle 20,30 al “Ferrante”.

Per quanto riguarda il campionato Under 19 femminile, il match tra Academy Pro Vercelli e Accademia Torino, sospeso all’85’ quando all’ingresso in campo della vercellese Morchid l’arbitro le aveva chiesto di togliere lo hijab, con le susseguenti proteste di giocatrici e dirigenti dell’Academy, la partita è stata omologata sul 2-2. L’unico provvedimento disciplinare riguarda il dirigente dell’Academy Pro Vercelli Andrea Euplio Pastore squalificato fino al 15 marzo per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro al termine della partita.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500