cerca

Ciclismo

Parte la "Gran Trofeo Mediofondo 2022"

Prova al via da Livorno Ferraris

Parte la "Gran Trofeo Mediofondo 2022"

Al via domenica il “Gran Trofeo Mediofondo 2022”. Il GT Mediofondo è l’alternativa ai grandi circuiti di gran Fondo, con percorsi adatti a tutti i livelli di ciclismo, che unisce cicloturismo e agonismo. Un connubio rivolto a tutti coloro che vogliono testare le proprie performance in sicurezza, senza rinunciare allo spirito di aggregazione e atto a valorizzare le doti personali di ogni atleta ed il territorio in cui si pedala.
6 tappe da vivere che inizia con la prova al via da Livorno Ferraris, per poi snodarsi con le altre gare tra le terre del riso del vercellese e del vino del Monferrato. Tra le novità dell’edizione 2022: la mediofondo “Casa Martini” tappa conclusiva del GT che
si terrà il 12 giugno e prenderà il via dalla storica azienda piemontese sita nella frazione Pessione di Chieri in provincia di Torino, e la nascita di GT Cycling Zone un programma web in onda sulla pagina Facebook del gruppo GT Mediofondo e racconterà delle gare, dei percorsi, di tecnica e soprattutto dei partecipanti con l’esperta conduzione di Fabrizio Gulmini.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500