cerca

Hockey

Il Covid ferma l’Engas

Rinviate le due partite di inizio 2022

Il Covid ferma l’Engas

Rinviate le prossime due partite dell'Engas Hockey Vercelli nel campionato di Serie A1 di hockey su pista. La prima era originariamente prevista il 5 gennaio al PalaPregnolato con il Sarzana e sarà recuperata mercoledì 23 febbraio alle ore 20,45, mentre il match dell'8 gennaio a Correggio sarò disputato domenica 27 febbraio alle ore 18.

 
La decisione è stata comunicata dalla Fisr nella serata di giovedì 30 dicembre a seguito delle disposizioni emanate il giorno prima dalla stessa Federazione, susseguenti loro volta la riunione dei club per discutere di una possibile sospensione temporanea del torneo a causa del Covid. Riunione che aveva spaccato il fronte delle società, tra favorevoli alla ripresa immediata e contrari.
 
La partite di fatto saranno attenzionate di volta in volta, a seconda delle richieste avanzate dalle squadre in base ai possibili contagi tra gli atleti. Richiesta che l'HV ha presentato con tempi consoni per le prossime due sfide in programma e che è stata accettata dagli organi federali. L'Engas dovrebbe quindi tornare in pista il 15 gennaioa Forte dei Marmi.
 
La Coppa Italia è invece slittata da gennaio a marzo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500