Le interviste
28 Novembre 2021 20:17
Mister Giuseppe Scienza è molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi all'Euganeo: "L'ennesima beffa di una parte di stagione tremenda - esordisce il mister - Il gol subito a freddo avrebbe buttato a terra chiunque invece siamo riusciti a rimanere in partita creando diverse occasioni nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo schiacciato nella loro metà campo una squadra molto forte: non siamo riusciti a essere molto pericolosi ma non si può non mettere in conto l'avversario che avevamo di fronte". Poi il mister rimarca: "Non posso che fare i complimenti ai ragazzi perchè sono stati eroici. Sono molto dispiaciuto, ma la risposta che hanno dato i giocatori è stata importante. Stiamo attraversando un momento difficile, anche questa volta non raccogliamo nulla ma sicuramente ed è un peccato, ma ho ricevuto segnali importanti dai ragazzi. I tifosi chiedevano orgoglio e rispetto per la maglia, credo che oggi i giocatori abbiano dimostrato il loro attaccamento".
Dello stesso avviso anche Mattia Rolando: "Il gol preso all'inizio ci ha un po' scombussolato i piani, ma la reazione c'è stata. Abbiamo fatto una buona partita contro un avversario forte. Dobbiamo continuare su questa strada e i punti arriveranno"
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia