cerca

Calcio a 5

Vittorie per Fonta e Santhià

Questa sera si gioca il derby

Partenza con il botto per Santhià e Fonta

Comandano le vercellesi nel girone A di Serie D di calcio a cinque. I risultati della quarta giornata: Saint Vincent Chatillon-Sauze d’Oulx 5-1, Ceres-Saint Pierre 6-2, Fonta-Real e non solo 11-5, Canavese-Futsal Club Santhià 4-9.

La classifica: Futsal Club Santhià 10 punti, Fonta 9, Real e non solo e San Remo 72 7, Saint Vincent Chatillon 4, Ceres e Saint Pierre 3, Sauze d’Oulx 1, Canavese 0.

Il Futsal Club Santhià ha vinto 9-4 in casa del Canavese con tripletta di El Mehdi e reti di Abdelhamid e Abdelbari Hajoubi, Agaddou, Moujjane, Atich e Madagisti. In campo Martorana, Abdelhamid Hajoubi, Pasca, Abdelbari Hajoubi, Moriano, Agaddou, El Mehdi, Moujjane, Atich, Madagisti.

Il Fonta ha battuto 11-5 il Real e non solo con 5 reti di Pagliano, 4 di Berardi, una per Rinaldi e Arcuri. Hanno giocato Mintari, Arcuri, Sirgiovanni, Pagliano, Rinaldi, Berardi, Tirraf e Piccolo.

Questa sera, venerdì 19 novembre, alle 20,30 si gioca Futsal Club Santhià-Fonta.

L’Under 21 del Fonta batte 8-4 l’Aurora Nichelino con tripletta di Pagliano, doppiette di Berardi e Tirraf e gol di Arcuri. In campo Piccolo, Arcuri, Sirgiovanni, Pagliano, Dennis Berardi, Rinaldi, Tirraf e Pavia. Sabato 20 novembre alle 15 ospita il Fucsia Nizza.

Vittoria per 4-2 per l’Under 15 del Fonta contro il Val d’Lans con reti di Cillo e Aladio e doppietta di Amante. Hanno giocato Bordin, Porra, Cimino, Venuta, De Salvo, Cillo, Longo, Belardi, Alasio, Amante e Melis. Domenica 21 novembre alle 11 farà visita al Sermig Torino.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500