cerca

I risultati

La Libertas Ginnastica Vercelli al Campionato Gold allieve

Ottima prestazione di De Andreis che completa gli esercizi senza errori.

Libertas Ginnastica Vercelli

Ottima partenza di stagione per la Libertas Ginnastica Vercelli settore femminile di ginnastica artistica che domenica 3 ottobre, a Torino, nel Campionato Gold allieve, ha presentato due squadre. Per le più piccine della C3A sono scese in pedana Ginevra De Andreis, Sonia Belotti, Sofia Florio, Rebecca Carbone, Anna Montobbio e Melissa Fusari.

"Le nostre atlete, che si sono cimentate con i quattro attrezzi (parallele, trave, corpo libero e volteggio), hanno chiuso la gara con qualche errore ma con un ottimo quarto  posto che lascia ben sperare per il proseguo del campionato - fanno sapere dalla società - Da segnalare l'ottima prestazione di Ginevra, la più giovane, che porta a termine tutti gli esercizi senza errori".

Per la C1, classe regina del campionato, hanno partecipato Giulia Perotti, Thelma Lapalombella, Margherita Casalino, Isabel Pantaleo e Alyssia Carbone . Con la determinazione che le contraddistingue, trainate dalle eccellenti prestazioni di Perotti e Lapalombella, le atlete raggiungono l'obbiettivo salendo con margine sul gradino più alto del podio. Tutto lo staff tecnico e il Presidente Casalino sono molto soddisfatti.

Appuntamento alla seconda gara, finale regionale, sempre a Torino il 24 ottobre.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500