" />

cerca

Le interviste

Scienza: "Abbiamo dimostrato di saper soffrire: siamo sulla strada giusta"

Macchioni: "Siamo un grande gruppo, felicissimo per il gol"

Beppe Scienza

Mister Beppe Scienza (foto Alessandro Di Lauro)

Non può che essere soddisfatto mister Giuseppe Scienza al termine della partita contro la Juventus U23 vinta per 2-0. "La squadra sta prendendo convinzione. Sappiamo giocare a calcio, ma abbiamo dimostrato anche di saper soffrire perchè oggi avevamo di fronte una squadra di grandissima qualità e che sa giocare benissimo. I ragazzi comunque mi sono piaciuti molto perchè per ottenere risultati in questo campionato bisogna essere anche sporchi e cattivi in qualche occasione e noi oggi lo siamo stati".

Una partita totalmente diversa rispetto a quella di circa un mese fa in precampionato sempre contro i ragazzi di Zauli: "Non possono essere paragonate le due prestazioni. Il calcio d'agosto va preso con le molle e poi quello che conta è solamente il campionato. Stiamo crescendo ma dobbiamo ancora migliorare, specialmente nella gestione della partita".

Poi un commento anche sul giocatore che ha sbloccato il match: "Macchioni al momento è strepitoso, non deve assolutamente montarsi la testa, ma sta dimostrando tutte le sue qualità: ha doti fisiche notevoli e lo ha dimostrato anche in occasione del gol". 

Grande gioia anche per il giovane difensore goleador: "Sono molto felice di aver trovato il primo gol da professionista. Siamo un grande gruppo, molto coeso e sappiamo di avere delle qualità. Ora dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e preparare la prossima partita", conclude Macchioni

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500