Le interviste
19 Settembre 2021 20:05
Mister Beppe Scienza (foto Alessandro Di Lauro)
Non può che essere soddisfatto mister Giuseppe Scienza al termine della partita contro la Juventus U23 vinta per 2-0. "La squadra sta prendendo convinzione. Sappiamo giocare a calcio, ma abbiamo dimostrato anche di saper soffrire perchè oggi avevamo di fronte una squadra di grandissima qualità e che sa giocare benissimo. I ragazzi comunque mi sono piaciuti molto perchè per ottenere risultati in questo campionato bisogna essere anche sporchi e cattivi in qualche occasione e noi oggi lo siamo stati".
Una partita totalmente diversa rispetto a quella di circa un mese fa in precampionato sempre contro i ragazzi di Zauli: "Non possono essere paragonate le due prestazioni. Il calcio d'agosto va preso con le molle e poi quello che conta è solamente il campionato. Stiamo crescendo ma dobbiamo ancora migliorare, specialmente nella gestione della partita".
Poi un commento anche sul giocatore che ha sbloccato il match: "Macchioni al momento è strepitoso, non deve assolutamente montarsi la testa, ma sta dimostrando tutte le sue qualità: ha doti fisiche notevoli e lo ha dimostrato anche in occasione del gol".
Grande gioia anche per il giovane difensore goleador: "Sono molto felice di aver trovato il primo gol da professionista. Siamo un grande gruppo, molto coeso e sappiamo di avere delle qualità. Ora dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e preparare la prossima partita", conclude Macchioni
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia