" />

cerca

Pattinaggio su rotelle

Un argento e un bronzo per lo Skating Vercelli

Fattore e Chiarello protagoniste al Trofeo nazionale Aics Fase I

Martinez Chiarello Fattore

Da sinistra: Kerlyn Martinez, Manila Chiarello e Giorgia Fattore dello Skating Vercelli

Continuano a ottenere promettenti risultati le giovani pattinatrici dell'Asd Skating Vercelli che hanno debuttato in campo agonistico anche nella specialità singolo in occasione del Trofeo d’interesse nazionale Aics Fase I 2021 disputato a Castelletto d'Orba, in provincia di Alessandria.

Nella seconda giornata di gara, la determinatissima Giorgia Fattore, nella categoria Junior Plus Gruppo 3, con una bellissima e coinvolgente prestazione si è cinta il collo con una meritatissima medaglia d’argento, a seguire Giorgia subito le compagne di team Manila Chiarello, ottimo bronzo, e Kerlyn Martinez, quarta. Le giovani atlete dello Skating, presentando dei programmi di gran precisione tecnica accompagnati dalla delicatezza del loro elegante stile, hanno pattinato i loro coinvolgenti programma di gara con grande grinta e determinazione.

Ultimi atleti Skating Vercelli a gareggiare in questa occasione sono stati Martina Vicini e Luca Sacconier che hanno conquistato l'oro nella specialità Coppia Danza con un'ottima prestazione tecnica ben amalgamata al loro maturo pattinaggio interpretativo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500