Zerbin ancora out
di Vittorio Gelso
9 Gennaio 2021 14:39
Il nuovo arrivo Francesco Mezzoni
Sarà soprattutto il bollettino medico a determinare la formazione in vista della sfida di domani a Piacenza. Clemente, infatti, rientrerà in gruppo da martedì, così come Rolando, alle prese con un virus gastrointestinale, mentre anche Zerbin non è ancora disponibile, nonostante, da qualche giorno sia tornato negativo al Covid. Per la ripresa del campionato non ci sarà neppure Blaze, i cui tempi di recupero preoccupano un po’ di più. Con Petris che non è stato neppure convocato, le scelte di mister Modesto si riducono ulteriormente, anche se, per fortuna, sono già disponibili i neoacquisti Mezzoni e Leo Gatto. “Abbiamo ricaricato le energie – ha detto il tecnico nella conferenza stampa della vigilia – e vogliamo ripartire forte. Ci attende una gara complicata contro un avversario che ha cambiato modulo e avrà mille motivazioni per fare bene. Dovremo essere bravi sui duelli individuali e sulle seconde palle, ma, soprattutto, dovremo avere la massima attenzione in ogni circostanza”.
Sul mercato il tecnico ha chiarito: “Il direttore Casella è stato molto bravo a prendere già due giocatori, per il resto chiedete a lui. Giocatori scontenti? Ci sono dappertutto, ma so di avere a disposizione professionisti che, finché saranno alla Pro Vercelli, daranno tutto per questa maglia”.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia