cerca

Questura di Novara

Trovato con 16 dosi di cocaina addosso e un chilo e mezzo in casa

L'operazione della Squadra mobile

Stupefacenti Novara polizia

Nel pomeriggio del 15 gennaio gli operatori della Polizia di Novara, nello specifico agenti della Squadra Mobile della Questura, hanno sottoposto a controllo un cittadino italiano di 49 anni residente a Novara che è stato colto in flagranza mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un'altra persona nei pressi di una gelateria tra il centro cittadino e il quartiere san Martino.

L'uomo è stato trovato in possesso di 16 dosi di cocaina per un peso di circa 8 grammi. La perquisizione estesa all’abitazione di residenza, ha permesso di trovare e sequestrare ulteriore sostanza stupefacente, nella fattispecie cocaina per circa un chilo e mezzo, materiale per il confezionamento e circa mille euro in contanti.

Condotto negli uffici della Questura, l’uomo, al termine degli accertamenti è stato dichiarato in arresto in ordine al reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato alla Casa Circondariale di Novara, ove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria compente, in attesa della convalida degli atti di Polizia Giudiziaria eseguiti a suo carico.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500