cerca

Brusnengo

SP317: Auto travolge mezzi da cantiere, conducente in ospedale

L'intervento dei Vigili del fuoco di Cossato

Incidente Brusnengo

Incidente sulla SP317: Auto travolge mezzi da cantiere, conducente in ospedale.

Un incidente stradale si è verificato martedì 18 novembre intorno alle ore 20 sulla Strada Provinciale 317, al chilometro 3.300, nel territorio del comune di Brusnengo. L'episodio ha richiesto il pronto intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine, causando rallentamenti nella circolazione.

"L'incidente ha visto coinvolta un'autovettura che, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, è andata a travolgere dei mezzi da cantiere che si trovavano a margine della carreggiata - spiegano dal Comando dei Vigili del fuoco di Biella - L'auto, dopo la collisione, ha terminato la sua corsa in un campo adiacente la strada".

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cossato, che hanno operato per la messa in sicurezza dell'area e del veicolo incidentato. Intervenuti anche i sanitari del 118 per prestare le prime cure. Il conducente dell'auto è stato assistito dal personale medico e, in seguito, trasportato in ospedale per accertamenti e cure. Al momento, le sue condizioni non sono state rese note.

I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Stradale di Biella.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500