cerca

Cronaca

Hashish nascosto nelle tavolette di cioccolato, arrestato un giovane

L'operazione dei carabinieri di Verbania

Carabinieri di Verbania

E’ stato arrestato e posto agli arresti domiciliari un giovane di 22 anni residente in Ossola, sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Verbania con quasi 400 grammi di hashish.

Nell’ambito dei controlli, gli investigatori hanno raccolto indizi sul possibile possesso di stupefacente a casa del giovane e, quando i militari, prima dell’alba, hanno bussato alla sua porta, il ragazzo ha cercato di liberarsi dello stupefacente gettandolo dalla finestra. Il gesto, tuttavia, non è sfuggito agli uomini dell’Arma, appostati nel retro dell’abitazione che hanno immediatamente recuperato i tre panetti interi di hashish da 100 grammi ciascuno e altri due frammenti, per un peso complessivo di circa 400 grammi.

Lo stupefacente era nascosto all’interno di alcune confezioni di una nota marca di cioccolato. Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato anche materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, tra cui buste di plastica e una macchina per il sottovuoto. Lo stupefacente è stato sequestrato e il giovane, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500